Benvenuto: PAX et BONUM

Benvenuto: PAX et BONUM

martedì 29 novembre 2011

PREGHIERA DELLA COMUNITA' FRANCESCANA MARIANA: FRATERNITA' VANGELO & CARITA''

O Dio nostro Padre, che hai voluto che il Tuo Figlio Gesù si incarnasse nel grembo della Vergine Maria, ascolta la nostra preghiera. 
Tu ci hai rivelato lo splendore della disponibilità totale della Beata Vergine alla tua volontà, con l’annuncio dell’angelo Gabriele a diventare la Madre del tuo Figlio. 
Noi La veneriamo con il titolo di Maria Immacolata Regina della Pace Stella dell'Evangelizzazione, La riconosciamo tesoriera delle divine grazie e ci impegniamo a conoscerla e farla conoscere, ad amarla e farla amare come Madre. 
Il cammino preparatorio alla comunità francecsana - marianache  li trovi solleciti ad approfondire il Carisma del Fondatore che ha dedicato totalmente la sua vita al servizio della Chiesa, sullo stile dell’Eccomi di Maria. 
Il tuo Spirito doni la necessaria illuminazione per comprendere la tua volontà e operare col necessario discernimento nell’individuare le persone giuste, capaci di amare e guidare la Comunità. 
Fa’ che, ravvivati dal fuoco dello Spirito, gli Oblati possano prendere coscienza della missione della Chiesa, seguendo le indicazioni del Magistero, e possano portare ovunque il fuoco dello Spirito Santo. 
Te lo chiediamo per Gesù Cristo Nostro Signore e per la l'intercessione di Maria, la Madre del Divino Amore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento