Benvenuto: PAX et BONUM

Benvenuto: PAX et BONUM

sabato 26 novembre 2011

‎...Signore, spesso dubito di te e della tua presenza nel momento della prova, perchè mi sento abbandonato. Confortato dalla Parola di oggi, ogni volta che sarò assalito da paure o mi sentirò solo scriverò queste parole:" il tuo potere è un potere eterno".

‎...Signore, spess‎...Signore, spesso dubito di te e della tua presenza nel momento della prova, perchè mi sento abbandonato. Confortato dalla Parola di oggi, ogni volta che sarò assalito da paure o mi sentirò solo scriverò queste parole:" il tuo potere è un potere eterno".o dubito di te e della tua presenza nel momento della prova, perchè mi sento abbandonato. Confortato dalla Parola di oggi, ogni volta che sarò assalito da paure o mi sentirò solo scriverò queste parole:" il tuo potere è un potere eterno".

Nessun commento:

Posta un commento