Benvenuto: PAX et BONUM

Benvenuto: PAX et BONUM

mercoledì 23 novembre 2011

LETTERA APOSTOLICA ALLA COMUNITA' - Inizio Mandato Ufficiale Francescano-Mariano - 20 Ottobre 2011 solennità di Gesu' Cristo Re dell'Universo: Fr. Tindaro Vangelo OFS

LUGLIO 2011
 
Cari amici, torno a scrivere a voi, la Madonna continuamente ci esorta con i suoi messaggi alla conversione, ma noi uomini non ci decidiamo per Dio, e quando lo facciamo il più delle volte smarriamo Gesù lungo il percorso del nostro cammino.
 
Essere Cristiani non è un compito facile, ci deve essere un impegno ogni giorno vissuto con passione ed amore a Dio ed ai fratelli, bisogna condurre un apostolato costante fatto anche di sacrificio nel portare avanti i messaggi della Madonna affiché il suo messaggio possa giungere a tutti gli uomini! La carità e l'affabilità debbono contraddistinguercinel regalare la pace e la gioia, della Regina della Pace.
 
Dobbiamo anche, con la dolcezza di Maria, destare al risveglio i cuori assopiti, ed addormentati, o che per via si siano resi tiepidi ed insensibili al richiamo della Madre del Cielo. E' nostro compito essere luce del mondo, il mondo ha bisogno di luce e noi dobbiamo essere strumenti di luce, perché molte sono le anime che non ravvedute vanno all'inferno.
 
L'estate è arrivata, non disperdiamoci come è nostro solito fare di occuparci delle cose di Dio, soprattutto preghiamo e facciamo pregare, non rendiamo vano il messaggio continuo di Maria: Pregate, Pregate, Pregate; perchè non siamo qui per fare la nostra ma la Sua volontà.

Nessun commento:

Posta un commento