Benvenuto: PAX et BONUM

Benvenuto: PAX et BONUM

mercoledì 23 novembre 2011

Testimonianza di Fr. Tindaro Ofs: La mia totale Conversione

Ciao Mi chiamo Tindaro, dopo un cammino spirituale iniziato il 14 giugno 2009, ho scoperto l'amore di Dio nel 2011 la totale consacrazione a dio alla Famiglia Francecsana....Dio è accanto, ho gioia, pace e serenità nel cuore. Da 2 anni faccio parte del gruppo. Mi trovo bene: ho trovato la vera fede e il vero amore verso gli altri. Mi sono convertita nella preghiera e nell'amore a Dio. Come richiesto dalla Madonna ai pastorelli di Fatima, digiuno e faccio penitenza per la salvezza dei peccatori. Offro tutto alla Mamma Celeste, desiderando contribuire alla conversione dei peccatori. Faccio anch'io parte del volontariato convinta che la preghiera deve essere accompagnata dalle opere di carità. Sono felice di portare il mio contributo di assistenza agli anziani perchè mi sento ricambiata dal loro amore. Io darò tanto amore alle persone che il Signore mi metterà accanto, perché è poco quello che noi possiamo ricambiare a Dio: ringrazio Dio per avermi scelta.

Nessun commento:

Posta un commento